martedì 14 gennaio 2014

Sei nuove aperture per Progetto Famiglia Network

Sei nuove aperture per Progetto Famiglia Network

Progetto Famiglia Network 
 
 
Aprire un centro in franchising con Progetto Famiglia Network significa acquisire la professionalità necessaria per gestire con successo un centro di assistenza alla persona in franchising, realtà che tocca aspetti fondamentali della vita e che quindi non conosce crisi; anzi, dato l’allungamento della vecchiaia e i tagli della sanità da parte di Stato e Regioni, l’assistenza è un servizio sempre più richiesto dalle famiglie, che si rivolgono sempre più ai centri in franchising, data la comprovata serietà ed esperienza..
Progetto Famiglia Network spiega tramite cinque chiari e semplici motivi perché aderire alla rete in franchising sia un ottimo investimento, sia a breve che a lungo termine: aumento della vita media, tempo di degenza sempre minore, un settore ricco di potenzialità da sviluppare, un investimento ridotto ed infine un marchio versatile e sinonimo di qualità.
Non è un caso quindi se Progetto Famiglia Network apre il 2014 inaugurando entro febbraio ben sei nuove filiali. I nuovi Centri saranno situati a Pescara, Angri (SA), Bologna, Parma, Cecina (LI) ed Alba (CN). Vista la forte richiesta nel corso del 2014 saranno previste altre numerose nuove aperture su tutto il territorio nazionale.





 http://www.progettofamiglianetwork.it/apri_centro.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi!